Pak Logistics Oltre la logistica comune
Home » Comunicati stampa

Comunicati stampa

PAK LOGISTICS PROMUOVE IL PIANO INDUSTRIA 4.0

Il piano Industria 4.0 porterà ad una produzione industriale del tutto automatizzata e interconnessa influenzando anche le nuove tecniche digitali di gestione merci del settore logistico, con impatto significativo sull’analisi e utilizzo dei dati, sull’interazione sinergica tra uomo e robot, sull’utilizzo della realtà aumentata e sulle strategie di marketing digitale.

Per questo motivo la società Pak Logistics Scarl è pronta a cogliere l’opportunità che la quarta rivoluzione industriale offre per garantire un valore aggiunto pensato per i suoi clienti.

Pak Logistics Scarl si adegua al piano Industria 4.0 mettendo in relazione le persone associate e la tecnologia con il duplice fine di creare lavoro e innovare i processi di produzione atti a generare competitività.

Pak Logistics Scarl promuove un sistema integrato di strumenti e iniziative per garantire ai suoi lavoratori una formazione volta a sviluppare un confronto reciproco concreto e diretto, orientandoli verso moderne conoscenze operative e nuove applicazioni digitali a supporto dell’innovazione.

Grazie al supporto di Pak Logistics Scarl, la logistica dello stoccaggio e dei trasporti svolgerà un ruolo ancora più importante a fianco della logistica dei dati, fattori sempre più indispensabili per portare a compimento in maniera efficiente le numerose attività aziendali.

PAK LOGISTICS PROMUOVE IL PIANO INDUSTRIA 4.0 - Pak Logistics

VISITA STABILIMENTI CASCINA ITALIA

Venerdì 11 maggio 2018 il presidente di Pak Logistics Gianni Ponti e l'On. Massimiliano Salini - europarlamentare membro Comm. Industria, Ricerca ed Energia - hanno avuto il piacere di visitare gli stabilimenti all'avanguardia di Cascina Italia S.p.A. (Spirano, BG), leader nel settore agroalimentare specializzato nella lavorazione di uova.

VISITA STABILIMENTI CASCINA ITALIA - Pak Logistics

Buona Pasqua 2018

A tutto lo staff impegnato nell'amministrazione e nello sviluppo aziendale, ai nostri clienti fedeli e ai nostri partecipi fornitori, ai nostri meritevoli lavoratori nei cantieri e magazzini, auguriamo una felice e rigenerante Pasqua.

Buona Pasqua 2018 - Pak Logistics

Iscrizione albo autotrasportatori

Nella sezione documenti è disponibile per consultazione l'iscrizione all'Albo nazionale degli autotrasportatori di cose per conto terzi con veicoli di massa complessiva a pieno carico fino a 1,5 tonnellate.

Iscrizione albo autotrasportatori - Pak Logistics

Buon Natale e felice 2018

Vogliamo augurare buon Natale e felice anno nuovo a tutto il personale operativo che ogni giorno con il suo impegno contribuisce a rendere efficiente la supply chain dei nostri partner; agli stessi partner, storici e nuovi, che con la loro fiducia ci stimolano a sviluppare un miglioramento nel lean process all’interno dei propri hub logistici e magazzini; allo staff dell’ufficio di Lallio che con costanza monitora a 360° la gestione dell’impresa e risponde prontamente alle esigenze dei clienti.
Il nostro auspicio per il 2018 è continuare a garantire la consueta professionalità operativa e amministrativa, nel rispetto delle regole e dei diritti dei lavoratori.
Buon Natale e felice 2018 - Pak Logistics